Pages

Amministratore di Database (Oracle)

venerdì 2 settembre 2011
Ricerchiamo un Amministratore di Database (Oracle) per l'inserimento in progetto presso azienda cliente del settore sanitario.

IL candidato ideale, dopo aver ottenuto un diploma tecnico, ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, acquisendo una significativa competenza nella gestione operativa e nella ottimizzazione di database Oracle. Ha sviluppato una conoscenza approfondita degli ambiente Oracle di ultima generazione e degli strumenti di monitoraggio e gestione di DBMS. Ha inoltre maturato una consolidata esperienza di sistemi ad alta disponibilità e delle più diffuse metodologie e strumenti di restart e recovery.

È indispensabile la capacità di lavorare in gruppo; identificare, analizzare e risolvere i problemi; programmare e organizzare il proprio lavoro. Iniziativa e flessibilità, un forte orientamento al cliente, la capacità di apprendere continuamente e comunicare efficacemente, unite a spiccate doti di negoziazione ed influenza, completano il profilo ricercato.

Costituisce titolo preferenziale la laurea breve o specialistica in discipline tecnico/scientifiche.

Si offre collaborazione di sei mesi con possibili rinnovi.

Sede: Milano o Roma

E' possibile candidarsi anche  registrandosi nell'area riservata del sito e accedere alla voce di menu: "Ricerche in corso".

La società è autorizzata all'esercizio dell'attività di ricerca e selezione del personale (aut. 2783 dello 05/02/2008) e iscritta alla sezione IV dell'Albo delle Agenzie del Lavoro.



0 commenti:

Posta un commento

 
Offerte di lavoro a Milano © 2011 - Designed by Blogger Templates Gallery